mercoledì 1 luglio 2009

Bimbomarket - un mondo a prova di bimbo

Bimbomarket nasce a Roma nel 2005 dalla passione di persone che hanno maturato, negli ultimi 30 anni, una grande esperienza nel settore della prima infanzia.

Bimbomarket.it è un sito studiato e progettato utilizzando tecnologie tra le più moderne e in continua evoluzione. Questo per permettere di avere a disposizione un catalogo vastissimo allo stesso tempo con una facilità di consultazione ed acquisto accessibili da chiunque, anche una mamma alle prime esperienze di acquisto online. Migliaia di prodotti in catalogo: seggiolini auto, articoli per l'allattamento, ecc. delle migliori marche: chicco, brevi ecc.

Il 26 Giugno 2009 abbiamo pubblicato la seconda versione completamente rinnovata del sito con nuove funzionalità per rendere la ricerca dei prodotti ancora più semplice e suggerire i prodotti migliori tramite una combinazione di ricerca fulltext, ricerca per sinonimi e ricerca fonetica per gestire errori di battitura d aparte degli utenti.

Citato già due volte da Google come caso di successo il portale è in continua crescita essendo ormai da due anni il leader in Italia nel settore degli articoli da bambini.

Per questo cliente abbiamo realizzato l'intero sistema di e-commerce e tutto il gestionale online da cui gli operatori gestiscono l'intero processo di evasione degli ordini e del post-vendita, sono state realizzate inoltre numerose interfacce dedicate per lo scambio dati con altri portali e sistemi di shipping nazionale ed internazionale.

2 commenti: